1 Novembre 2017

Libera, verso il presidio Alto Jonio-Pollino: venerdì 3 novembre appuntamento a Cassano

Venerdì 3 novembre, alle ore 18, al Seminario diocesano “Giovanni Paolo I”, di Cassano allo Ionio (via Ginnasio), si terrà un incontro organizzato dal coordinamento provinciale di Libera, di Cosenza, “Roberta Lanzino” propedeutico all’apertura di un presidio dell’associazione “contro le mafie” nel territorio della diocesi, un presidio Alto Jonio-Pollino.

“Lasciamoci coinvolgere e coinvolgiamo – invita il Vescovo di Cassano, mons. Francesco Savino, che parteciperà all’incontro. Inizia un percorso di informazione e formazione – continua il presule – che mira ad organizzare un presidio di Libera nella nostra diocesi. Non manchiamo e passiamo parola.”