Pastorale delle vocazioni

Pastorale Vocazionale ” Chi Amati”

Ritorna, dopo la pausa natalizia, il percorso vocazionale organizzato dal Centro Diocesano Vocazioni dal titolo: “Chi Amati” , sottotitolo: “l’arte di scegliere la parte migliore”. Il Convento dei frati minori cappuccini di Morano, sabato 17 febbraio, dalle ore 18.30, sarà il teatro della chiamata a raccolta dei giovani dai 14 anni in su.
Dopo l’esperienza dello scorso anno con gli Apericena, l’équipe di pastorale vocazionale, guidata da don Nicola Mobilio, ha voluto proporre, ancora una volta, un itinerario particolare sul discernimento vocazionale, basando le sue fondamenta sulle linee tracciate dal Vescovo, Mons. Francesco Savino, durante l’Assemblea Diocesana. Durante il primo incontro è stata analizzata la storia di Abramo, con un dialogo attivo, tra i membri dell’equipe e i giovani e successivamente si è vissuto un intenso momento di adorazione.