Percorso di riflessione sull’Amoris Laetitia: il 9 marzo appuntamento a Villapiana

Giovedì 9 Marzo, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, presso il Centro Polifunzionale di Villapiana Scalo incontro diocesano di formazione-aggiornamento sull’Amoris Laetitia: Vivere la gioia dell’amore: primato del tempo sullo spazio e della realtà sull’idea. Interverrà il prof. Andrea Grillo, teologo di Genova.

«È un appuntamento importante e significativo – sottolinea il Vescovo di Cassano, mons. Francesco Savino -. Presbiteri, diaconi, religiosi, comunità parrocchiali, movimenti, aggregazioni e tutti coloro che sono alla ricerca di trovare un senso alla vita in questo particolare momento della storia sono invitati a partecipare coinvolgendosi e coinvolgendo.»