Peregrinatio Antoniana e Missione parrocchiale – Parrocchia Santa Antonio di Padova – Montegiordano

La comunità parrocchiale di S. Antonio di Padova in Montegiordano avrà la gioia di accogliere le reliquie del Santo padovano, titolare della parrocchia stessa e Patrono dell’intero comune, dal 13 al 15 maggio p.v.
Ad accompagnare le due reliquie “ex massa corporis” saranno due padri francescani minori conventuali, i quali vivranno insieme alla comunità montegiordanese tre giorni di missione parrocchiale per suscitare una maggiore ed intensa devozione al Santo Patrono, così che le sue virtù e i suoi esempi siano per tutti sprone a raggiungere la via della santità, già tracciata da Cristo Gesù nel Vangelo.