Domenica 12 febbraio la santa messa da Cassano in diretta su Rai 1

santa_messa_RaiLa Santa Messa trasmessa in tv la domenica mattina, su Rai 1, domenica 12 febbraio 2017  nel corso del programma A Sua Immagine, sarà trasmessa in diretta dalla Basilica Cattedrale “Santa Maria del Lauro” di Cassano allo Ionio a partire dalle ore 10,55.

La trasmissione della messa in tv, sulla rete ammiraglia della Rai, avviene oramai da 62 anni.

La celebrazione eucaristica sarà presieduta da S. E. Mons. Francesco Savino, Vescovo di Cassano allo Jonio.

Un’occasione importante di promozione del territorio diocesano, della Città di Cassano e della Chiesa Cattedrale elevata da Papa Francesco a Basilica Minore nel novembre 2014. Al contempo un intenso momento di spiritualità condiviso con i fedeli di tutt’Italia grazie alle telecamere Rai. L’appuntamento televisivo è, infatti, seguito da milioni di telespettatori.