Domenica 30 ottobre giornata diocesana adulti di Azione Cattolica

Domenica 30 Ottobre, Giornata Diocesana del Settore Adulti di Azione Cattolica presso la Parrocchia “Presentazione del Signore” in Lauropoli.

L’Azione Cattolica Diocesana è pronta ad avviare il proprio cammino associativo annuale con la prima giornata del Settore Adulti. «Di concerto con i membri di équipe abbiamo inteso – scrivono Sira Sarno e Pio Paternostro, Vice Presidenti Settore Adulti e don Gianni Di Luca, Assistente Unitario e Adulti di AC – dare una connotazione formativa a questa giornata ecco perché il tema scelto è: “Perché sia formato Cristo in voi. Riscoprire il Volto di Dio nella nostra storia”. È il titolo stesso del Progetto Formativo di Azione Cattolica Italiana, un testo storico e fondamentale. È tempo di scoprire e riscoprire la nostra Associazione, tornare a conoscerla e viverla con rinnovato entusiasmo e gioiosa partecipazione.»

Il programma della giornata

Ore 9:00 Arrivi e Accoglienza. Cripta della Chiesa Presentazione del Signore

Ore 9:30 Guida al Percorso formativo 2016/2017: SOTTOSOPRA a cura di Dino Pittelli

Ore 11:00 Celebrazione Eucaristica con la Comunità Parrocchiale