Inni e canti alla Madonna del Castello

inno_canti_Madonna_del_CastelloUna serata di inni e canti alla Madonna del Castello, la patrona principalissima di Castrovillari. Lunedì 5 giugno 2017, alle ore 19, nel Santuario diocesano Santa Maria del Castello, il rettore, mons. Carmine De Bartolo, invita al santuario per una serata di inni e canti alla Vergine, a cura del maestro Alessandro Saraceni.

Parteciperanno: il Vescovo di Cassano allo Jonio, mons. Francesco Savino, il coro liturgico della Basilica di San Giuliano e del Santuario diocesano S. Maria del Castello, di Castrovillari e il coro diocesano “Mons. Giuseppe Campana” (Maestri Rosaria Buscemi, Giacinto Ciappetta, Leonardo Saraceni, Francesco Spezzano, prof. Domenico Martire).

[SCARICA COPERTINA LIBRETTO]

[SCARICA LIBRETTO]